AGGIORNAMENTO DELLE 23,30
DALLA GIOIA ALLA PAURA – Nel pomeriggio Osimo festeggia per la famiglia di origine abruzzese ma, poco prima di mezzanotte, Domenico Di Michelangelo e Marina Serraiocco non sono nella lista diramata dal prefetto di Pescara e che riguarda i sopravvissuti portati in ospedale. Il questore di Ancona: “Manca l’ufficialità” (leggi l’articolo).
di Maria Paola Cancellieri
Sono tutti e tre vivi e si sono salvati rifugiandosi nella cucina dell’hotel Rigopiano. Il poliziotto Domenico Di Michelangelo, la moglie Marina Serraiocco e il loro bambino di 7 anni, stanno bene e verranno portati all’ospedale di Pescara. Lieto fine per la famiglia di origine abruzzese, ma residente ad Osimo, che era in vacanza nell’albergo a Farindola, travolto da una slavina (leggi l’articolo). La notizia che tutta la città stava aspettando è arrivata poco prima della 15 ai poliziotti del Commissariato di piazza Marconi.
«Tutti i bambini presenti nell’albergo sono stati salvati – queste le dichiarazioni di Alessandro Di Michelangelo, il fratello del poliziotto salvato, rilasciate alla Vita in diretta – mio nipote è stato già estratto ma non so ancora in quale ospedale sarà trasportato». Anche il sindaco di Osimo, Simone Pugnaloni, ha dato conferma che la famiglia è viva e su Facebook ha scritto: «Sono Salvi. Li aspettiamo ad Osimo a braccia aperte».
(Seguirà servizio completo)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Grazie a Dio!!!! Speriamo bene anche per tutti gli altri.
Bravi per tutti i servizi sempre puntuali e precisi.
Un giornale fatto proprio bene ci voleva.
Complimenti continuate cosi.
Meravigliosa notizia!!! Ancora auguri a tutta la famiglia!