facebook rss

Frontale tra un furgone e una Vespa:
due feriti gravi a Torrette

JESI - L'incidente lungo via Fermi. Sul posto sono intervenuti polizia locale, vigili del fuoco, Croce Verde e eliambulanza.

I soccorsi sul posto

Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio intorno alle 17.
E’ successo lungo via Fermi a Jesi, tra una Vespa e un furgone.
Nell’incidente, avvenuto frontalmente, sono rimasti feriti un 43enne e un 38enne, entrambi in sella sullo scooter.
Il passeggero 38enne, a seguito dell’impatto è stato sbalzato al suolo, finendo ad alcuni metri di distanza mentre il 43enne è rimasto incastrato tra la Vespa e la parte anteriore del furgone, perdendo i sensi.
Immediata la chiamata al 112 e l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco di Jesi e della Croce Verde. Subito è stato richiesto anche l’intervento di Icaro date le gravi condizioni in cui versava l’uomo alla guida dello scooter.

L’incidente in via Fermi

I pompieri sono stati impegnati nel liberare il 43enne, affidato poi alle cure del personale sanitario e dell’équipe arrivata con l’eliambulanza.
Il 38enne, stabilizzato è stato caricato in ambulanza e trasportato con un codice rosso al pronto soccorso di Torrette.
Più gravi invece le condizioni del 43enne, trasferito in codice rosso e intubato, con Icaro al nosocomio dell’ospedale regionale.
Sul posto è intervenuta anche la polizia locale che ha provveduto a chiudere la strada per il tempo necessario a effettuare i soccorsi e accertare la dinamica tuttora da ricostruire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X