facebook rss

Si alza il sipario
per il “2° Memorial Lanari – Bellezza”

OSIMO - Una vetrina importante per la città, che avrà l’onore di ospitare cinque club di serie A in una quattro giorni calcistica: Inter, Lazio, Fiorentina, Bologna, Atalanta, e la Recanatese

Un momento della serata di gala

Una serata di gala che ha aperto la settimana del “2° Memorial Lanari – Bellezza”.
Al Chiostro San Francesco di Osimo, ieri si è alzato ufficialmente il sipario sulla competizione rivolta alle squadre Primavera che animerà la settimana osimana fino al 5 agosto.
Una vetrina importante per la città che avrà l’onore di ospitare cinque club di serie A: Inter, Lazio, Fiorentina, Bologna e Atalanta, e la Recanatese in una quattro giorni calcistica di assoluto livello tra il “Diana” di Osimo e il “Muzio Gallo” di Passatempo.
La serata di gala è stata aperta dal sindaco di Osimo, Simone Pugnaloni, che ha ribadito l’importanza di questa manifestazione come vetrina per la città dei “senza testa”.
Sono seguiti i saluti delle autorità presenti, del presidente dell’Osimana, Antonio Campanelli, e dei familiari di Mauro Lanari e Roberto Bellezza. Infine hanno sfilato le squadre che si sfideranno da martedì: assente giustificata la Lazio che arriverà direttamente domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X