facebook rss

Frontale lungo via dei Pali:
muore un 65enne,
due ragazzi gravi a Torrette

LA TRAGEDIA lungo la strada statale che collega Loreto a Porto Recanati. Per l'uomo, Giovanni Paoltroni, originario di Macerata e residente nella frazione di Chiarino, a Recanati non c'è stato purtroppo nulla da fare

L’incidente lungo la Strada dei Pali

 

 

Tragedia lungo via dei Pali, la strada statale che collega Loreto a Porto Recanati.
E’ successo poco dopo le 18 quando due auto, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, si sono scontrate frontalmente.
A perdere la vita è stato Giovanni Paoltroni, 65enne originario di Macerata e residente nella frazione di Chiarino, a Recanati. L’uomo era alla guida di una Multipla quando si è scontrato con una Hyundai nella quale viaggiavano cinque persone.
L’impatto tra i due veicoli è stato violentissimo.

Chiamato il 112, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Macerata e Osimo, l’automedica di Cingoli, Loreto e Numana; Croce Rossa e le ambulanze Anpas.
Le condizioni del 65enne sono apparse fin da subito gravissime. Estratto dall’auto, gli è stato fatto un lungo massaggio cardiaco. Rianimato per quasi mezz’ora, l’uomo è purtroppo deceduto.

Nel frattempo sono stati soccorsi anche due dei cinque occupanti rimasti feriti sull’altra vettura. Si tratta di due giovani, tra cui una ragazza 22enne di Milano, trattati sul posto e trasportati entrambi in codice rosso al pronto soccorso di Torrette a seguito dei gravi traumi riportati. Nella loro gravità, le condizioni non destano fortunatamente preoccupazioni.
Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri di Loreto, impegnati nella viabilità.
Stando ad una prima dinamica tuttora in corso di accertamento e in fase di verifica, sembrerebbe che l’incidente sia stato causato da un malore avuto alla guida dal 65enne, finito poi con l’auto contro la vettura che procedeva lungo la corsia di marcia opposta.

Redazione CA

(Ultimo aggiornamento delle 22.21)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X