facebook rss

Salario minimo, il M5S
pronto a raccogliere firme

ANCONA - Se n'è parlato ieri sera al Gruppo territoriale, rappresentato da Lorella Schiavoni, che sta rafforzando la propria struttura sia a livello comunale che provinciale

Il gruppo provinciale del M5S

 

Continua senza sosta la serie di incontri che il Gruppo territoriale del M5S di Ancona, rappresentato da Lorella Schiavoni, sta organizzando per rafforzare la propria struttura sia a livello comunale che provinciale. In particolare ieri sera si è tenuta la prima riunione provinciale che ha coinvolto tutti i soggetti attivi nel territorio. Oltre ad aver accolto il Gruppo territoriale di Jesi appena formato, che avrà come rappresentante territoriale l’ex senatore Mauro Coltorti, erano presenti esponenti dei nascenti gruppi di Falconara, Senigallia, Osimo, Castelfidardo, Montemarciano, Chiaravalle e Fabriano.

Presenti il coordinatore provinciale Sergio Romagnoli ed il deputato Giorgio Fede, coordinatore regionale; accolto con un fragoroso applauso anche l’intervento video in diretta del presidente del Movimento Giuseppe Conte di ritorno da Bologna, che ha lanciato la sfida per la raccolta firme sul Salario Minimo che vedrà impegnati tutti i gruppi con i banchetti nei prossimi giorni fino a novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X