facebook rss

Laghetti del Passetto: in pista
a ritmo di swing e rock ‘n roll italiano

ANCONA - Il programma di intrattenimento, organizzato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e all’Economia della Notte, guidato da Marco Battino, si terrà venerdì e sabato, ad ingresso libero

I Laghetti del Passetto

Dopo le serate in musica e il torneo nazionale di pallacanestro, si continua a ballare venerdì e sabato, dalle 20:30, nelle storiche piste da ballo sotto la piscina del Passetto.
Per la prima serata ci si divertirà con Charlie Rock, il gruppo d’animazione guidato dal deejay Gino Manoni.
«Sono molto contento di poter portare la mia musica nella location dei Laghetti del Passetto e di far ballare la gente; – dichiara Manoni – buona parte della produzione musicale di domani sera sarà incentrata sullo swing italiano, per poter valorizzare al massimo la musica Made in Italy».
Sabato 27, sul palco dei Laghetti, salirà il Tanamadana Trio, composto dal batterista Danilo Brugnini, Carlo Simorani (voce, tastiera e chitarra) e Tommy Baldini alle chitarre.
Il programma di intrattenimento, organizzato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e all’Economia della Notte, guidato da Marco Battino, è stato pensato per proporre alla città una varietà di intrattenimento capace di andare incontro ai gusti di più fasce d’età. L’ingresso è libero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X