facebook rss

Minaccia di farla finita:
bloccata mentre cerca di farsi investire
dalle auto sulla Provinciale

ANCONA - Ad evitare il peggio, all'altezza del parcheggio di Mezzavalle, sono stati i poliziotti delle Volanti. La donna è stata poi accompagnata a Torrette

La polizia a Portonovo (Archivio)

Ha minacciato di farla finita andando in mezzo alla Provinciale, all’altezza del parcheggio di Mezzavalle: salvata dai poliziotti.
L’intervento nella serata di ieri quando le Volanti hanno raggiunto la zona a seguito delle chiamate arrivate al 112 che segnalavano una donna lungo la strada.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato una coppia di fidanzati. La donna, che risultava in evidente stato di agitazione inveendo contro il fidanzato e gli agenti, minacciava di porre fine alla sua vita.
Complice, lo stato d’animo in cui versava, causato probabilmente dal consumo di sostanze alcoliche e di una serie di problematiche di carattere personale. Dopo aver tentato di allontanarsi mettendo così in pericolo la propria incolumità per via delle auto di passaggio che avrebbero potuto investirla, grazie alla professionalità degli agenti di pattuglia, il peggio è stato evitato. Infatti, i poliziotti hanno prontamente messo in sicurezza la giovane e richiesto l’intervento del personale sanitario per il successivo trasporto in ambulanza al pronto soccorso di Torrette dove i medici le hanno prestato le cure del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X