facebook rss

Muri sporchi e ragnatele,
chiuso un ristorante a Marcelli

NUMANA - L'ispezione è stata effettuata dai carabinieri del Nas e del Nil. Il locale riaprirà una volta sanate le carenze riscontrate

I carabinieri del Nas (Archivio)

I carabinieri del Nas hanno effettuato un controllo all’interno di un ristorante a Marcelli, trovando carenze igieniche e procedendo con la chiusura fino a quando le condizioni dettate dall’Ast non saranno ripristinate.
I militari dell’arma, con i colleghi del Nil (Nucleo Ispettorato del Lavoro), durante l’ispezione hanno trovato ragnatele e sporcizia sui muri, pavimenti sporchi in cucina così come sporchi erano alcuni macchinari utilizzati per la preparazione dei piatti, oltre a difformità nelle procedure di autocontrollo previste dal manuale Haccp, a seguito delle quali è stata comminata una sanzione da 3mila euro. Inoltre, i carabinieri del Nil hanno verificato che le telecamere di videosorveglianza erano state installate senza autorizzazione, procedendo anche in questo caso con una sanzione. Il ristorante potrà riaprire una volta sanate le carenze riscontrate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X