facebook rss

Prenota sul web il soggiorno in hotel
da trascorrere con le amiche.
L’annuncio scompare: è una truffa

CUPRAMONTANA - La vittima, una 30enne, si è rivolta ai carabinieri. Raggirato anche un 50enne di Arcevia che voleva acquistare dei cerchi in lega per l'auto

I carabinieri sono risaliti ai truffatori (Archivio)

Ha prenotato per conto di altre 3 amiche con le quali andare in vacanza, un soggiorno a soli 500 euro per 4 giorni, sul litorale laziale.
La giovane, una 30enne di Cupramontana, aveva visto l’annuncio su un sito di comparazione prezzi, riguardante un hotel, rivelatosi però successivamente una truffa.
Effettuano il pagamento infatti, dopo qualche giorno, dal sito è sparito l’annuncio. La giovane si è così insospettita e ha contattato direttamente l’hotel, scoprendo che era al completo per quei giorni, e che non avevano mai ricevuto prenotazione e tanto meno i soldi.
Grazie alle indagini dei carabinieri a seguito della denuncia sporta dalla 30enne, si è scoperto che il truffatore aveva clonato il logo del sito di comparazione prezzi. Dopo lunghe indagini, è stato identificato e denunciato: si tratta di un 40enne di Roma.
E truffato è stato anche un 50enne di Arcevia che sul web ha trovato 4 cerchi in lega perfetti per la propria auto. Versata la caparra di 100 euro, il pacco non è mai arrivato. Sporta la denuncia, i militari della Stazione di Arcevia sono risaliti all’autore, già noto alle forze dell’ordine, denunciandolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X