facebook rss

Trovati con oltre 50 dosi di cocaina
e materiale per lo spaccio:
coppia finisce in manette

MONTEMARCIANO - I due si trovavano in auto quando sono stati fermati dai carabinieri impegnati nel controllo del territorio

I carabinieri della Stazione di Montemarciano (Archivio)

Si è accorto che i carabinieri lo stavano seguendo probabilmente per effettuare un controllo così, ha pensato di accelerare cercando di allontanarsi.
Una ‘manovra’ che però non è sfuggita ai militari della Stazione di Montemarciano, agli ordini del capitano Felicia Basilicata, che si trovavano a pattugliare il centro cittadino e che immediatamente hanno raggiunto la vettura e fermato gli occupanti. A bordo, un uomo e una donna rispettivamente di 25 e 30 anni, entrambi albanesi e domiciliati nel Riminese, che hanno mostrato un atteggiamento nervoso che da subito ha ulteriormente insospettito i carabinieri.
La successiva perquisizione del mezzo ha portato infatti al ritrovamento di una quantità significativa di cocaina, già confezionata in oltre 50 dosi pronte per essere distribuite e che i due avevano in parte nascosto nei vestiti e in parte all’interno dei pacchetti di sigarette.
Durante la perquisizione, i carabinieri di Montemarciano hanno rinvenuto anche strumenti utilizzati per il confezionamento della droga e una somma di denaro contante, ritenuta il provento dell’attività illecita.
I due giovani sono stati immediatamente arrestati con l’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Il tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto disponendo per i due il divieto di dimora nella provincia dorica.
L’ennesima operazione svolta per il contrasto dello spaccio di stupefacenti rappresenta un passo importante nella tutela della sicurezza della comunità.
Le indagini proseguono per verificare se gli arrestati fossero coinvolti in una rete di spaccio più ampia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X