facebook rss

E’ la giornata del picco di caldo:
al supermercato con abiti invernali
per rubare la merce: scoperti

FABRIANO - I dipendenti si sono subito insospettiti e hanno chiamato i carabinieri. Denunciata una coppia

L’interno di un supermercato (Archivio)

Proprio nel periodo in cui c’è stato il maggior picco di caldo, i due “Bonnie e Clyde all’italiana” hanno pensato di andare a compiere un furto di merce al supermercato… vestiti con abiti invernali.
Eh già, perché la coppia è riuscita a creare sospetti non appena entrata, tanto che il personale ha chiamato subito i carabinieri.
Il singolare episodio è successo ieri a Fabriano.
I due, lui 35enne e lei 30enne, entrambi fabrianesi, una volta girate in lungo e in largo le corsie, sono usciti con il lungo giacchetto invernale pieno di merce di vario genere rubata tra le scaffalature del supermercato.
Tutte cose sprovviste di antitaccheggio, per un valore di diverse decine di euro.
Una volta depositata la merce all’interno della loro auto in sosta nel parcheggio, è scattato il controllo. I militari li hanno perquisiti e all’interno del veicolo hanno rinvenuto la merce rubata pochi minuti prima. Appurato che non avevano lo scontrino e che non sapevano giustificarne la provenienza, da un accertamento effettuato anche tramite le telecamere ecco che i due sono stati denunciati per furto aggravato in concorso di merce esposta. La spesa è stata quindi riconsegnata al supermercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X