facebook rss

Sorpreso in piazza con gli amici
nonostante il foglio di via

ANCONA - Il provvedimento del questore era stato emesso appena 2 mesi fa. Per l'uomo sono scattate una denuncia e anche una sanzione perché trovato in uno stato psicofisico alterato

La questura di Ancona (Archivio)

Intervento della polizia nei pressi di piazza Stamira dove, transitando durante un normale servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno notato un gruppetto di uomini seduti su un muretto.
Raggiunti e identificati, uno di loro ha riferito ai poliziotti di non avere i documenti con sé, ed appariva fin da subito in evidente stato di alterazione psicofisica.
L’uomo, conosciuto ai poliziotti per i numerosi precedenti che ha a suo carico e i numerosi rintracci, è stato quindi accompagnato in questura per accertamenti.
Dall’approfondimento svolto negli uffici di via Gervasoni, è emerso che l’uomo aveva suo carico la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal comune di Ancona, emesso due mesi fa dal questore di Ancona, e della durata di 4 anni.
In considerazione del suo stato di alterazione psicofisica veniva sanzionato e, per la violazione della misura, essendo ancora nel territorio comunale dorico, è stato denunciato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X