facebook rss

‘Ballando con le Stelle’,
Tommaso Marini sorprende
la giuria e passa il turno

TV- Il fiorettista campione del mondo di Ancona in coppia con Sophia Berto ieri sera su Rai Uno si è esibito in una scatenata Salsa strappando il punteggio di 35 alle palette della severa giuria del programma condotto da Milly Carlucci

Tommaso Marini e Sophia Berto scatenati sulla pista tv di Ballando con le Stelle, programma del sabato sera di Rai Uno

 

Tommaso Marini e Sophia Berto convincono la giuria di Ballando con le Stelle’ e passano il turno alla prima puntata con 35 punti in dote. Ieri sera nel programma di Rai Uno la coppia fornata dal fiorettista anconetano, campione del mondo e la ballerina, si è esibita in una scatenata Salsa sulle note di “Sesso e samba” sorprendendo piacevolmente la conduttrice Milly Carlucci ed i 5 giurati. «Questi balli a volte possono sembrare vetusti e di altri tempi, acquisiscono qualcosa di speciali e dipende da chi li balla e da chi ha personalità per ballarli. Tommaso ha fatto quello che ha fatto con una personalità molto ma molto piacevole e molto nuova, fluida, interessante contemporanea. Siete una coppia fighissima» ha commentato Guellermo Mariotto Iassegnando alla coppia un bell’8.

Carolyn Smith invece ha invece proposto un 6 spiegando di aver trovato «un ragazzo molto giovane con un movimento molto sensuale dalla parte del bacino e mi ha colpito come riesce ad ammorbidire il movimento con le ginocchia. Molto particolare la combinazione tra voi due. E’ pazzesco, continuate ad andare avanti così!». Ivan Zazzaroni l’ha definita «la seconda cosa più bella che ho visto questa sera» ed è stato inevitabile il suo 8. «Tommaso è centratissimo ed ha una fluidità che piace. Sembra che è quello che vorrebbe sempre fare, però è campione del mondo di fioretto. Veramente bravo».

«Veramente ci state facendo divertire e quando si arriva a questo punto a mezzanotte e 36 minuti di solito ci legano… – ha scherzato Fabio Canino – invece è passato il tempo velocemente. Siete tutti bravi». Per Selvaggia Lucarelli, Tommaso è stato «il più indecifrabile. E questo è molto interessante nel senso che ho visto carisma di cui non capisco pure bene molto, non capiscono dove arrivi non capisco se c’è l’espressione se la presenza scenica o se ti muovi Quindi quando non capisco niente da prima che la prima puntata poi piano arrivo a prendere quale sia la cifra che mi affascina del personaggio, ti muovi bene alla Kali, dinoccolato e molto interessante» ha commentato e Tommaso ha ribattuto «l’importante che c’è un accenno di fascino!», Il suo voto è stato 7. Si replica sabato prossimo, sempre sulla rete ammiraglia Rai.

(Redazione CA)

 

Tommaso Marini e Sophia Berto davanti ai giurati e con Milly Carlucci

Il verdetto della giuria di Ballando con le Stelle alla prima puntata

 

Dalla pedana al piccolo schermo: Tommaso Marini nel cast dei vip di ‘Ballando con le Stelle’

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X