facebook rss

La Pallamano Camerano
di scena a Sassari

SPORT - I ragazzi di coach Rui Carvalho sono chiamati ad un’altra prova importante per cercare altri punti per la corsa salvezza

Coach Rui Carvalho

Trasferta impegnativa per la Pallamano Camerano.
I ragazzi di coach Rui Carvalho, dopo il successo contro il Secchia Rubiera, sono chiamati ad un’altra prova importante per cercare altri punti per la corsa salvezza. Sabato 30 novembre, alle ore 18.30, i gialloblu sono impegnati in casa della Raimond Sassari, che fin qui ha inanellato diversi risultati utili. In virtù di questo i sardi si sono proiettati verso le parti nobili di classifica. I ragazzi di coach Carvalho hanno giocato sempre alla pari con chiunque ma dovranno provare a gettare il cuore oltre l’ostacolo in una trasferta impegnativa anche dal punto di vista logistico.
«Sarà una partita molto difficile – afferma coach Rui Carvalho – Sassari ha una squadra fortissima: dobbiamo recuperare qualche giocatore che è ancora acciaccato ma stiamo preparando bene la squadra per fare una buona partita e continuare la nostra crescita. Ci faremo trovare pronti per questo match».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X