facebook rss

Chiaravalle, Andrea Mosconi
coordinatore di Art.1-Mdp

POLITICA - Il primo obiettivo sarà quello di avviare un confronto con le forze politiche del centro sinistra e con tutte le realtà associative della città. Garantito pieno sostegno al sindaco Damiano Costantini

Chiaravalle

L’assemblea degli iscritti di Articolo 1 – Mdp di Chiaravalle ha eletto, giovedì scorso 12 ottobre, Andrea Mosconi quale coordinatore del movimento. Capogruppo consiliare di ‘Chiaravalle Bene Comune’ e ultimo segretario cittadino dei Democratici di Sinistra, Mosconi ha accettato l’incarico affidatogli assumendo l’impegno di garantire una gestione unitaria del movimento, all’insegna di una costante partecipazione degli iscritti.

“Si parte da subito con l’obiettivo di avviare un confronto con le forze politiche del centro sinistra e con tutte le realtà associative più dinamiche e significative della città, – spiega una nota ufficiale del coordinatore- oltre che garantendo il pieno e forte sostegno all’attività dell’amministrazione comunale di Chiaravalle guidata dal sindaco Damiano Costantini. Va ricordato che tra circa sei mesi Chiaravalle andrà al voto per il rinnovo dell’amministrazione comunale e Articolo 1 – Mdp sarà impegnato in prima linea per valorizzare i risultati positivi raggiunti in questi anni”.

L’assemblea ha anche voluto esprimere la propria preoccupazione per i contenuti della legge elettorale in discussione in Parlamento e per le modalità di votazione, ribadendo la propria contrarietà rispetto ad alcune scelte inserite nella manovra di bilancio, dalla permanenza del superticket nella Sanità ai meccanismi di contributi alle imprese. “Su quest’ultimo aspetto – chiude il comunicato stampa- è necessario inserire vincoli affinché le imprese beneficiarie, al termine del periodo di contribuzione, procedano con la conferma dei lavoratori per i quali ha ottenuto le agevolazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X