facebook rss

Covid, altri 17 morti in regione
Tre decessi all’ospedale di Torrette

IL GORES ha comunicato le ultime persone scomparse. Sono 574 i pazienti che non ce l'hanno fatta nella nostra regione dall’inizio dell’epidemia

 

Clicca sull’immagine per vedere il report completo del Gores

 

Oggi sono 17 le persone morte nelle Marche (ieri erano stati 31), 13 uomini e 4 donne di età compresa tra 64 e 97 anni. Di questi se nove se ne sono andati a Pesaro, due a Macerata, tre a Fermo, uno ad Ascoli e due ad Ancona. Secondo l’ultimo bollettino diramato dal Gores, sono 574 i deceduti nella nostra regione dall’inizio dell’epidemia. Nel 94,6% dei casi sono persone con patologie pregresse e hanno una età media di 79,9 anni. Sei i residenti deceduti in altre regioni italiane.  La provincia di Pesaro e Urbino resta quella più ferita dall’emergenza saniatria con 331 morti, seguita da quella di Ancona con 116, di Macerata con 69, Fermo con 45 e Ascoli con 7.

Mario Paoletti

A Loreto sempre oggi si è spento a 94 anni Mario Paoletti, 94enne di Recanati, ospite della casa per anziani l’Oasi Ave Maria. È morto all’Inrca di Ancona dove era ricoverato dopo un primo trasporto all’ospedale di Osimo per un caduta. All’Inrca, visto che mostrava sintomi influenzali è stato poi sottoposto al tampone ed è risultato positivo al Coronavirus. Paoletti aveva lavorato come muratore e poi era stato bidello della scuola elementare Beniamino Gigli. Vedovo, lascia due figli.

Due decessi a quattro contagi tra gli anziani ospiti dell”Oasi Ave Maria’



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X