facebook rss

Covid, 6 morti nell’Anconetano
Nei reparti intensivi
20 ricoverati in meno

IL BOLLETTINO DEL SERVIZIO SANITA' - In tutto 13 le persone decedute nelle Marche. Otto in meno i pazienti in terapia intensiva, 12 in meno in semi intensiva. 43 i dimessi

COVID-CORONAVIRUS-ARCHIVIO-ARKIV-4

 

Sono stati registrati tredici decessi di pazienti, correlati al contagio da Covid 19, nelle ultime 24 ore nelle Marche. Due in particolare  i morti in provincia per il Covid, oltre al frate Mario Silvestrini, di Potenza Picena, 73 anni, si tratta di una donna di 72 anni di Civitanova. Entrambi avevano delle patologie pregresse, secondo quanto quello che è stato indicato dal bollettino del Servizio Sanità. Le persone decedute in regione sono una donna di 92 anni di Filottrano, un 75nne di Monte Roberto, un 60enne di Jesi, un 72enne di Senigalia, un 86enne di Fabriano,  un 83enne di Fermo, una 72enne di Monte Urano,  un 74enne di Ascoli,  una 66enne di Pesaro, una 86enne di Cantiano e un 80enne di Senigallia.

Per quanto riguarda i ricoveri: sono venti in meno nelle Marche rispetto  ieri. Otto in meno le persone in terapia intensiva, 12 in meno in semi intensiva. 43 i dimessi. Al Covid center sono 12 i ricoverati in terapia intensiva, 27 in semi intensiva e 14 in reparti non intensivi. Al link  il bollettino completo dei ricoveri del zservizio sanità della Regione Marche.



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X