Coni Marche, Fabio Luna
candidato unico per la presidenza

SPORT - Elezioni per il rinnovo delle cariche domani al PalaRossini di Ancona. I 56 rappresentanti del Consiglio regionale, che è stato eletto il 24 e 25 febbraio, votano anche per gli incarichi di giunta

Domani, sabato 13 marzo, elezioni al PalaRossini di Ancona per il rinnovo delle cariche di Coni Marche. La candidatura, unica, per la massima carica del Comitato regionale è quella del presidente uscente, Fabio Luna. Osimano, 61 anni, è già stato presidente del Coni provinciale di Ancona prima e delegato poi.

Fabio Luna

Si vota anche per gli incarichi di giunta, che sarà costituita da tre rappresentanti delle Federazioni e da un rappresentante per ciascuna categoria tra tecnici, atleti, enti di promozione sportiva e discipline sportive associate. Votano i 56 rappresentanti del Consiglio regionale, che è stato eletto il 24 e 25 febbraio.

I CANDIDATI

Federazioni: Renato Camilli, (Danza sportiva), Marco Masi (Judo-Lotta-Karate-Arti marziali), Andrea Pietroni (Pallavolo), Marco Porcarelli (Taekwondo), Lino Secchi (Ciclismo).

Discipline associate: Rita Placidi (Twirling).

Enti di promozione sportiva: Armando Stopponi (Uisp).

Atleti: David Francescangeli (Handball), Chiara Papalini (Equitazione).

Tecnici: Filippo Baldassari (Vela), Giovanni Battista Torresi (Tennis).

&

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X