Whirlpool, partono le vaccinazioni per i dipendenti. Chi non ha ancora avuto l’opportunità di farlo avrà la possibilità di ricevere la somministrazione del farmaco anti Covid nelle giornate di venerdì 2 e sabato 3 luglio dalle ore 8 alle 12.
Si tratta di un servizio offerto dall’azienda a coloro i quali prestano servizio presso gli stabilimenti di Comunanza e di Fabriano (Ancona) e ai parenti prossimi.
A chi ne farà richiesta, l’azienda riconoscerà un welfare bonus per ciascuna dose, a titolo di rimborso spese forfettario, visto che la somministrazione verrà effettuata al Centro medico “Macoma Consulting” di Fabriano.
«Whirlpool Corporation è stata in prima linea nella lotta contro la pandemia fin dall’inizio grazie a solide misure di salute e sicurezza, soluzioni innovative per la protezione dei dipendenti e con donazioni alle nostre comunità locali – dice Francesco Conti, responsabile del personale dello stabilimento di Comunanza – la disponibilità del vaccino è un’opportunità chiave per fare la nostra parte per porre fine alla pandemia globale, tornare a un maggiore senso di normalità e per aiutare a proteggere i nostri colleghi, famiglie, amici e vicini che vivono nelle comunità in cui operiamo».
Covid, contagi alla Whirlpool di Comunanza: l’azienda rafforza i protocolli
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati