facebook rss

La consigliera Daniela Antonelli
entra nel gruppo di Forza Italia

SENIGALLIA - L'esponente consiliare di maggioranza lascia la lista ‘La Civica’ dove era stata eletta, Anna Maria Bernardini nominata capogruppo. Il vice commissario provinciale Teresa Stefania Dai Pra: «Un passaggio di crescita nella politica di Fi»

La consigliera Daniela Antonelli

 

 

La consigliera comunale di maggioranza Daniela Antonelli lascia la lista ‘La Civica’, tra le cui file era stata eletta, per entrare nel gruppo di Forza Italia di Senigallia. «L’ingresso della consigliera Daniela Antonelli, nel gruppo consiliare a Senigallia, rappresenta un passaggio fondamentale e di crescita nella politica di Forza Italia. – spiega Teresa Stefania Dai Pra, vice commissario provinciale – Il nuovo assetto determina il cambio del capogruppo che, siamo certi, vedrà in Anna Maria Bernardini rappresentare una solida stabilità, un maggior sostegno al sindaco Olivetti e alla maggioranza in un atteggiamento corale e propositivo. La Bernardini ,già commissario comunale del nostro Partito a Senigallia, è una forzista storica che ha sempre agito nell’interesse del partito e che incarna perfettamente i nostri valori politici».

Teresa Stefania Dai Pra augura pertanto buon lavoro alla neo consigliera azzurra, Daniela Antonelli, «certi che saprà portare nuova energia e un importante contributo alla visione politica di Forza Italia. Il suo atteggiamento moderato e predisposto al dialogo sono una garanzia di condivisione politica. Ancora una volta, il nostro movimento politico, risponde con fatti concreti alle inutili , sterili e pretestuose polemiche create ad arte da personalismi ciechi e lontani dal nostro atteggiamento propositivo e coerente con il voto dei nostri elettori» chiude il comunicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X