«È tutto pronto per questa sera. Grazie alle decine e decine di persone coinvolte nell’organizzazione. Ringrazio tutti i nostri collaboratori, i volontari, prefetto e questore per il gran lavoro fatto e per quello che faranno. Ci auguriamo che tutto vada nel migliore dei modi. E ora, Vasco, tocca a te….».
Il sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli lancia la volata via social al rocker di Zocca che stasera si esibirà alla stadio del Conero davanti a 33mila fan. Blasco che qualche ore aveva già postato un video sul suo sopralluogo allo stadio sempre su Fb, ha fatto ecco alla prima cittadina salutando a poche ore dal concerto la città.
«Finalmente! Finalmente di nuovo ad Ancona allo stadio Del Conero, Un luogo magico immerso nel verde…Tra colli e siepi… poesia rock». E’ iniziato davvero il conto alla rovescia: i cancelli dello stadio sono già aperti e i riflettori si accenderanno alle 21. Intanto Rai Isoradio segnala un chilometro di incolonnamento di mezzi tra le uscite A14 di Ancona sud e Loreto.
La lunga notte di Vasco: il ritorno dopo undici anni al Del Conero muove 33mila fan
Countdown per il Blasco, arriva la prima ‘Combriccola’: attesi 33mila fan (Video)
Sale la febbre per Vasco: navette e parcheggi, quello che c’è da sapere
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati