facebook rss

Tuffi spericolati dal molo:
Polizia in spiaggia a Portonovo

ANCONA - Gli agenti hanno chiesto ai titolari degli stabilimenti di segnalare in tempo reale se qualcun altro si lancerà in acqua da quell'area vietata. A Palombina alcuni ragazzi, dopo avere assistito ad una serata musicale, si erano indebitamente appropriati di un pedalò con cui hanno navigato fino a Torrette, lasciando il natante su quell'arenile

 

Tuffi pericolosi in mare. Nella giornata di ieri i polizotti di Ancona hanno contattato i titolari di nove stabilimenti balneari a Portonovo, dove è stata segnalata la pregressa presenza di alcuni ragazzini che si lanciavano pericolosamente in acqua dal molo (i tuffi sono vietati), creando un po’ di scompiglio tra i bagnanti. I poliziotti hanno lasciato il loro numero di telefono per una segnalazione in tempo reale di fatti simili. L’altro ieri e stamattina gli agenti si sono invece recati nella spiaggia di Palombina dove hanno preso contatto con 15 dei 21 titolari di stabilimenti balneari.

Qui il proprietario di un lido ha segnalato alla pattuglia come alcuni ragazzi, dopo avere assistito ad una serata musicale in un vicino lido, si erano indebitamente appropriati, la notte precedente, di un pedalò con cui hanno navigato fino a Torrette, lasciando infine il natante su quella spiaggia. Sempre oggi l’attività di prossimità volta a stabilire un proficuo contatto con la Polizia, è proseguita al Passetto, dove gli agenti sono scesi per perlustrare il tratto di spiaggia e verificare l’eventuale presenza di soggetti malintenzionati. Come si ricorderà, nei decorsi giorni una Volante ha denunciato una donna straniera di 36 anni per minacce dopo che la stessa ha molestava i clienti di un camping e minacciato il titolare di un altro stabilimento balneare. La donna è stata denunciata per minaccia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X