facebook rss

Silvia Marchesini nominata
nuovo presidente
del circolo di FdI Fabriano

POLITICA - I componenti del nuovo direttivo saranno nominati a breve. La neo portavoce annuncia che la sua azione politica «sarà all’insegna della passione, della correttezza e del coinvolgimento di tutti alla maggior partecipazione possibile»

Silvia Marchesini con Stefano Benvenuti Gostoli

 

 

La professoressa Silvia Marchesini è il nuovo presidente di circolo, nonché portavoce comunale, di Fratelli d’Italia a Fabriano. Ad annunciarne la nomina è il coordinatore provinciale Stefano Benvenuti Gostoli. «La recente tornata elettorale – spiega in una nota Benvenuti Gostoli – ci ha ricordato quanto debba essere centrale nella politica locale il ruolo dei partiti, che non devono abdicare ad esercitare le loro funzioni, ma essere invece il punto di riferimento del territorio. Per questo – continua il coordinatore provinciale – Fratelli d’italia investe sul rinnovamento della propria classe dirigente, per proseguire con ritrovato entusiasmo l’opera meritevolmente portata avanti fino ad oggi».

«Sono onorata del ruolo che mi è stato affidato e mi impegnerò per meritare la fiducia accordatami – aggiunge Silvia Marchesini, laureata all’Accademia delle Belle Arti e docente di scuola secondaria – e ringrazio il coordinatore provinciale Benvenuti Gostoli per aver creduto in me e, ovviamente, tutti gli iscritti del circolo di Fabriano, i quali hanno reso possibile la mia nomina; la mia azione politica sarà all’insegna della passione, della correttezza e del coinvolgimento di tutti alla maggior partecipazione possibile. Vorrei ringraziare anche il consigliere comunale Danilo Silvi – di recente eletto tra le fila della lista civica “Missione Rinascita” – che, fin da subito, si è reso disponibile a portare nell’ambito dell’assemblea comunale le istanze che Fratelli d’Italia intende sottoporre alla nuova amministrazione». «I componenti del nuovo direttivo saranno nominati a stretto giro – conclude Silvia Marchesini- si tratta di persone motivate e competenti sulle quali potrò contare per interpretare al meglio il ruolo che mi è stato affidato».

 

Fabriano, ipotesi consiglio comunale con premio di maggioranza per la sindaca

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X