Un anno ed un mese dopo il coronamento del sogno di diventare campione olimpico nel salto in alto, arriva per Gianmarco Tamberi il giorno del fatidico “Sì” in cui lui e la sua fidanzata di sempre,
Chiara Bontempi, sono diventati marito e moglie nella bellissima Villa Imperiale a Pesaro. Un matrimonio da favola celebrato in una cornice di affetti importanti per entrambi gli sposi.
La cerimonia è iniziata alle ore 17, con rito civile officiato dal sindaco della città di Pesaro, Matteo Ricci, ed è proseguita con il ricevimento svoltosi sempre nella stessa splendida dimora privata.
Testimone della sposa il fratello Pierfrancesco Bontempi, mentre i testimoni del fresco oro Europeo di Monaco 2022, sono stati il fratello Gianluca Tamberi e gli amici Massimo Sgreccia e Matteo Esposito.
Tra i 200 ospiti presenti alla cerimonia c’erano anche gli atleti Mutaz Barshim, Marcell Jacobs, Filippo Tortu e Bebe Vio, il presidente del Coni Giovanni Malagò, il presidente della Fidal Stefano Mei, il vice-presidente della Regione Marche Mirco Carloni, e Bjoern Golden (Ceo Puma).
In serata, gli sposi hanno voluto poi rendere pubblico il coronamento del proprio sogno d’amore pubblicando la foto di questo momento e condividendola sui social.
La cena di nozze è a base di pesce e fino all’ultimo, a causa del tempo incerto, si è temuto di dover trasferire matrimonio e festeggiamenti all’interno.
Infine, il matrimonio in forma religiosa si terrà più avanti, in forma strettamente ristretta.
L’abito dello sposo è Giorgio Armani, della sposa Atelier Emé.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati