facebook rss

Dramma sulla Provinciale del Conero:
scontro tra un camion e una bici,
ciclista grave a Torrette con Icaro

ANCONA - La strada è stata chiusa al traffico. Sul posto la Croce Gialla di Camerano, polizia locale di Ancona e Icaro. La donna è stata trasferita in sala operatoria

La Croce Gialla di Camerano e polizia locale di Ancona sul posto

Drammatico incidente stradale intorno alle 15.45 quando un camion e una ciclista si sono scontrati lungo le curve della provinciale del Conero.
Lo schianto, la cui dinamica è ancora tutta da ricostruire, è avvenuto mentre entrambi stavano percorrendo il ponte del Poggio.
L’impatto tra i due mezzi è stato talmente violento al punto che la donna in sella alla bicicletta ha riportato gravissime e profonde lesioni ad una gamba con frattura esposta.
Immediata la chiamata al Nue 112 e l’arrivo di un’ambulanza della Croce Gialla di Camerano con una pattuglia della polizia locale di Ancona.
Le condizioni della donna sono apparse fin da subito molto gravi. Per questo motivo è stato richiesto anche l’intervento di Icaro, partito dalla piazzola di Torrette.
Arrivato in zona, l’equipaggio sull’eliambulanza del 118 ha verricellato il personale medico per poi spostarsi e atterrare lungo la provinciale.
La carreggiata è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia.
La ciclista è stata trattata sul posto. Una volta stabilizzato il quadro clinico, è stata caricata in ambulanza e accompagnata fino all’elisoccorso che l’ha quindi trasportata al pronto soccorso di Torrette per essere immediatamente trasferita in sala operatoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X