facebook rss

Ustionata nel casolare abbandonato:
34enne ancora gravissima a Torrette

JESI - La donna aveva compiuto il gesto nella serata di ieri. A dare l'allarme erano stati i residenti vedendo le fiamme provenire dall'edificio

Il casolare andato a fuoco

Rimangono purtroppo gravissime le condizioni della 34enne che nella serata di ieri si è data fuoco all’interno di un casolare a Jesi.
La donna si trova ricoverata all’ospedale regionale di Torrette. Le sue condizioni infatti non permetterebbero, al momento, di poter effettuare un eventuale trasferimento al Centro Grandi Ustionati di Cesena.
Il dramma si era consumato intorno alle 21.30. La ragazza, sembra si fosse recata di proposito in quel casolare in disuso per compiere un gesto estremo, lontano dagli occhi di tutti, e che sarebbe stato dettato da una delusione d’amore.
Qui, si è data fuoco gettandosi della benzina addosso. Il rogo si è poi propagato bruciando però anche gran parte dell’edificio e innescando in questo modo la macchina dei soccorsi.
A chiamare il 112 sono stati i residenti nel sentire prima un grande odore di bruciato e vedendo successivamente il fumo e quindi le fiamme provenire da quella struttura.
Sul posto sono accorse le squadre dei vigili del fuoco di Jesi e di Arcevia, con la Croce Rossa, il 118 e i carabinieri.
La 34enne, che nonostante le gravissime ustioni riportate era ancora cosciente, è stata trasferita d’urgenza al nosocomio regionale.
I pompieri hanno impiegato tutta la notte per spegnere l’incendio e nella mattinata di oggi hanno proseguito con le operazioni di bonifica mentre i carabinieri sono stati impegnati nell’effettuare tutti i rilievi di rito.

Si dà fuoco in un casolare: gravissima a Torrette una 34enne

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X