facebook rss

Il sindaco di Trecastelli
ringrazia vigili del fuoco e carabinieri
per quanto fatto durante l’alluvione

UN ATTESTATO «per l’incessante, professionale e accurato lavoro svolto a favore della popolazione e attività produttive colpite dall’esondazione dei fiumi Nevola e Misa»

Un momento della cerimonia

Si è tenuta sabato scorso sul sagrato della chiesa della Madonna del Rosario di Passo Ripe la consegna dell’attestato di ringraziamento da parte del sindaco di Trecastelli, Marco Sebastianelli, ai vigili del fuoco e ai carabinieri.
Un attestato «per l’incessante, professionale e accurato lavoro svolto a favore della popolazione e attività produttive colpite dall’esondazione dei fiumi Nevola e Misa nel settembre scorso».
Il comandante dei vigili del fuoco di Ancona, Pierpaolo Patrizietti, nell’esprimere gratitudine e soddisfazione per la riconoscenza, ha evidenziato che «alla base dei positivi risultati vi è la sinergia tra le amministrazioni territoriali e statali preposte al soccorso. Ciò presuppone la presenza di piani di azione congiunti e condivisi da predisporre affinché sia massimizzata l’efficacia delle risorse a disposizione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X