facebook rss

Vuole alcolici gratis:
minaccia e picchia tre negozianti
Bloccato e arrestato

FALCONARA - Il giovane è stato raggiunto e fermato dai carabinieri per poi essere accompagnato nel carcere di Montacuto

I carabinieri di Falconara hanno arrestato l’uomo (Archivio)

Completamente ubriaco o sotto l’effetto di droghe, ha tentato di mettere a segno tre diverse rapine creando scompiglio e caos.
E’ successo nella serata di ieri a Falconara quando un tunisino di 23 anni ha iniziato il suo raid intorno alle 19 ma, successivamente, è stato bloccato e arrestato dai carabinieri della Tenenza con i colleghi del Radiomobile di Ancona.
Il primo episodio è avvenuto in un Kebab di via Flaminia. Qui il tunisino è entrato tenendo stretta in mano una bottiglia di vetro rotta con la quale ha minacciato il titolare per poi tentare di impossessarsi di alcune bottiglie di birra. Subito è però nata una colluttazione tra i due a seguito della quale il titolare del locale è rimasto lievemente contuso.
Il 23enne a questo punto scappa e si dirige in un altro negozio di alimentari, sempre sulla Flaminia. Una volta dentro, tira subito un pugno in faccia al negoziante e prende una birra.
Il ferito, soccorso dal 118, è stato poi trasportato al pronto soccorso di Torrette per essere sottoposto alle cure e accertamenti del caso.
Ecco infine il terzo episodio che avviene in un Kebab in via Marsala. Il 23enne entra e minaccia di dar fuoco al locale se il titolare non gli avesse dato in cambio delle birre.
Proprio durante il terzo episodio sono però arrivati i carabinieri. I militari della Tenenza hanno individuato lo straniero mentre tentava l’ennesima fuga.
Immediatamente fermato e arrestato, al termine degli accertamenti e d’intesa con La procura della Repubblica, è stato accompagnato e rinchiuso nel carcere di Montacuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X