Tragedia a Chiaravalle, lungo la Superstrada 76 allo svincolo per l’autostrada.
Il bilancio dell’incidente, che ha coinvolto un Tir, un Suv e un’ambulanza della Croce Rossa, sarebbe di due morti e tre feriti, uno dei quali trasportato con Icaro a Torrette.
L’ambulanza sembra fosse impegnata a effettuare un servizio secondario, con paziente a bordo, quando sarebbe rimasta schiacciata dal rimorchio del mezzo pesante che si è rovesciato.
L’autoarticolato stava trasportando balle di fieno, dirette ad Abu Dhabi, e viaggiava in direzione del porto. Uscito di strada, il container si è ribaltato e ha schiacciato l’ambulanza. A morire sono stati l’autista del mezzo di soccorso e il paziente. Camionista e automobilista sono rimasti contusi mentre la soccorritrice che si trovava ad assistere il paziente, è stata estratta e trasportato con Icaro a Torrette. Le sue condizioni per fortuna non sembrerebbero destare preoccupazione.
Sul posto 118, vigili del fuoco, Anas e polizia Stradale.
Chiuso temporaneamente al traffico, per chi viaggia in direzione Roma, lo svincolo di collegamento tra la strada statale 76 ‘della Val d’Esino’ e l’autostrada A14, necessario per consentire i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente e il conseguente spostamento dei mezzi coinvolti.
(Aggiornato alle 13.15)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati