facebook rss

Coinvolto in un incidente,
scappa correndo lungo la Flaminia:
inseguito e bloccato alla ‘frana’

ANCONA - Lo schianto all'altezza dell'incrocio con via Conca. Sul posto la Croce Rossa, automedica di Ancona Soccorso e polizia locale

L’incidente sulla Flaminia

Incidente lungo la Flaminia, all’altezza dell’incrocio con via Conca.
E’ successo poco prima delle 19.
Stando alle prime informazioni, tuttora da accertare, due auto si sono scontrate lungo la corsia in direzione di Falconara per cause in fase di ricostruzione.
Immediatamente dopo l’incidente, il conducente di una delle due è però sceso dalla vettura e ha iniziato a correre lungo la direzione opposta, verso Ancona, creando inevitabilmente caos tra gli automobilisti di passaggio.
Diverse le chiamate giunte al 112 anche per questo motivo, oltre che per segnalare lo schianto.
Sul posto sono accorse l’ambulanza della Croce Rossa, l’automedica di Ancona Soccorso e le pattuglie della polizia

La polizia locale sul posto

locale.
Mentre il personale della Cri era impegnato a medicare il conducente rimasto ferito e sul posto, fortunatamente senza riportare conseguenze serie, gli agenti della polizia locale hanno iniziato le ricerche del pirata, dirigendosi verso la Palombella.
E’ all’altezza della frana Barducci che sono però riusciti a intercettarlo. Subito fermato, è stato sottoposto all’etilometro. Risultato negativo, è stato accompagnato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti ed esami per verificare se abbia o meno fatto uso di stupefacenti. Compito degli agenti sarà infatti quello di capire il perché di quel comportamento inspiegabile che potrebbe essere stato dettato anche da altre motivazioni a seguito delle quali si potrà allora decidere il provvedimento da prendere.
Lungo la Flaminia il traffico è proceduto regolarmente, nonostante qualche rallentamento.

al. big.

L’incidente sulla Flaminia

L’incidente sulla Flaminia

Il traffico sulla Flaminia

L’incidente sulla Flaminia

L’incidente sulla Flaminia

L’incidente sulla Flaminia

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X