facebook rss

Investito dall’auto in manovra:
muore un 62enne

SASSOFERRATO - L'incidente all'altezza del parcheggio Decio Mura. La dinamica è in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri

Un’ambulanza in servizio (Archivio)

Un tunisino di 62 anni è morto nella serata di ieri a Sassoferrato, al momento sembrerebbe dopo essere stato investito da un’auto.
E’ accaduto all’uscita del parcheggio Decio Mura.
Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il 62enne sembra sia stato urtato da un’auto all’altezza della rampa che poi dà sulla via, mentre il mezzo faceva manovra.
L’automobilista, un uomo, si è accorto del 62enne a terra e subito ha chiamato i soccorsi. Non si capacita però di come ciò sia potuto accadere, anche a causa della poca visibilità dovuta al buio della notte.
Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e i carabinieri della Stazione locale.
L’auto sembrerebbe però non avere particolari segni legati ad un impatto violento.
Il 62enne, soccorso sul posto, è deceduto poco dopo.
Proprio i militari dell’Arma stanno ricostruendo l’accaduto per capire se l’uomo sia deceduto a seguito di un malore; dell’urto con l’auto, o se sia stato centrato dalla vettura e poi nel cadere possa aver sbattuto la testa in maniera fatale.
Per questo motivo, probabilmente verrà effettuata l’autopsia. Le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente sono in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X