facebook rss

Dora De Mutiis alla guida
del settore Lavori Pubblici

SENIGALLIA - L'ingegnere è la nuova responsabile dell'area tecnica che si sta occupando della realizzazione di diverse opere sul territorio comunale

L’ingegnere Dora De Mutiis con l’assessore Nicola Regine

 

Dora De Mutiis è la nuova responsabile del settore Lavori Pubblici del Comune di Senigallia. Accolta in Comune dal sindaco Massimo Olivetti e dall’assessore ai Lavori Pubblici Nicola Regine, che le hanno augurato, insieme a tutta la Giunta buon lavoro, si è già a lavoro per dirigere il settore comunale, che si sta occupando della realizzazione di diverse opere nel territorio comunale. Residente a Montemarciano, Dora De Mutiis è ingegnere civile, iscritta all’Albo degli Ingegneri della Provincia di Ancona dal 1994 con esperienza pluriennale in vari settori dell’ingegneria civile, maturata presso enti pubblici e/o loro associazioni. Arriva dal Comune di Potenza Picena dove ricopriva il ruolo di responsabile dell’Area Lavori Pubblici Urbanistica Suap. Dal 2010 al 2019 è stata anche direttore operativo della Federazione degli Ordini degli Ingegneri delle Marche, ed in passato ha rivestito incarichi anche in altri Comuni (Montemarciano, Falconara) nonché nella Provincia di Ancona.

da sin. il sindaco Olivetti, l’ingegnere De Mutiis e l’assessore Regine

Tecnico esperto in progettazione, gestione e rendicontazione di programmi urbani complessi, acquisizione e gestione di finanziamenti pubblici destinati alla realizzazione di Opere pubbliche. quali rigenerazione urbana, fondi ministeriali messa in sicurezza edifici e territorio, fondi Pnrr, fondi ricostruzione pubblica post sisma, fondi regionali e nazionali per interventi di difesa della costa, fondi coesione territoriale, fondi Miur edilizia scolastica, fondi per scuola 0-6, Fondi Miur Futura, è altresì tecnico specializzato in Gestione Tecnica dell’Emergenza, Rilievo del Danno e valutazione della agibilità post sisma con esperienze di volontariato tecnico sul campo (sisma Emilia e Centro Italia) e parte dell’Ufficio di coordinamento del Consiglio nazionale degli ingegneri post sisma Centro Italia e sisma Ischia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X