facebook rss

Non risponde alle chiamate della madre:
cuoco trovato a dormire in cucina
dopo giornate di lavoro impegnative

FALCONARA - Sul posto sono intervenuti i soccorsi. Svegliato, ha riferito che si era fermato per riposarsi piombando però in un sonno profondo dovuto alla stanchezza accumulata

I vigili del fuoco in uscita (Archivio)

L’anziana madre lo ha chiamato questa mattina al telefono, più volte, senza però ricevere alcuna risposta.
Una cosa strana perché l’uomo era solito comunque farsi sentire, se non alla prima chiamata, alla seconda oppure ritelefonando.
Preoccupata, la donna ha dunque temuto che al figlio potesse essere accaduto qualcosa di grave e come ultima soluzione ha deciso di chiamare il 112 spiegando che non riusciva a prendere contatti con lui.
La signora sapeva solo che il figlio si sarebbe recato presto al lavoro, come sempre, in un ristorante del territorio falconarese dove fa il cuoco e dove avrebbe preparato tutto l’occorrente per iniziare la giornata di lavoro.
Così, intorno alle 11.30, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, 118 e carabinieri.
Entrati nella cucina, hanno trovato l’uomo che dormiva pesantemente e che, per questo motivo, non si era accorto del telefono che aveva squillato più volte. A svegliarlo, sono stati i vigili del fuoco.
Sinceratisi che stesse in buone condizioni di salute, l’uomo ha riferito che si era appoggiato un attimo per riposare, piombando però in un sonno profondo, dovuto alla stanchezza accumulata in questi ultimi giorni in cui si era lavorato più del solito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X