facebook rss

Taglio del nastro
per il nuovo pulmino ibrido

AGUGLIANO - Il mezzo sarà disponibile per lo svolgimento di servizi di carattere sociale, a sostegno della popolazione del Comune

Il nuovo pulmino ibrido per i servizi sociali di Agugliano

 

È stato consegnato alla Croce Gialla di Agugliano, nella mattinata di ieri, sabato 12 febbraio, il nuovo pulmino ibrido per i Servizi sociali del comune di Agugliano. «Si tratta di un investimento importante, per una comunità attenta alla sostenibilità ambientale e ai bisogni di tutti i cittadini. – spiega in una nota il sindaco Thomas Braconi, presente alla creimonia del taglio del nastro – Siamo riusciti a realizzare questo importante investimento di circa 60.000 euro grazie all’ottenimento di fondi regionali, dimostrando ancora una volta di riuscire a cogliere ogni opportunità esterna per far crescere in maniera finanziariamente sostenibile il nostro Comune».

Il pulmino sarà ora disponibile per lo svolgimento di servizi di carattere sociale, a sostegno della popolazione del Comune. Alla consegna hanno presenziato il presidente della Croce Gialla di Agugliano, Nevio Cionna, e i rappresentanti dell’amministrazione comunale.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X