facebook rss

Cocaina e hashish per lo spaccio:
arrestato il pusher dei locali

SENIGALLIA - I poliziotti del Commissariato sono arrivati a lui dopo una serie di fitte indagini. La droga, se immessa sul mercato, avrebbe fruttato diverse migliaia di euro

Il materiale e la droga sequestrata

E’ stato trovato con quasi un etto di sostanza stupefacente che, una volta immessa sulla piazza, avrebbe fruttato diverse migliaia di euro.
Operazione antidroga da parte dei poliziotti del Commissariato di Senigallia che hanno visto una serie di fitte indagini nei confronti di un italiano, in passato operante anche nel settore dei locali pubblici, che da tempo era tornato ad essere molto attivo nello spaccio di cocaina.
Indagini, conclusesi con l’arresto dell’uomo, messo ai domiciliari a seguito dell’udienza di convalida tenutasi questa mattina.
Ciò è stato possibile grazie a una serie di accertamenti a seguito dei quali gli agenti hanno raccolto dati utili a ricostruire il contesto in cui si muoveva e i luoghi che frequentava.
Quando le indagini hanno poi consentito di chiudere il cerchio sull’attività di spaccio, si è deciso di approfondire le verifiche e rintracciandolo in un’abitazione nella zona Sud della città.

Al momento dell’arrivo dei poliziotti, ha negato qualsiasi responsabilità ma a seguito di più approfonditi controlli, è stato trovato materiale necessario al confezionamento delle dosi, facendolo in questo modo ritenere dagli investigatori come un punto di riferimento per diversi assuntori trovando anche involucri di cocaina e hashish, già pronti per essere ceduti. Successivamente gli agenti hanno rinvenuto ulteriori quantitativi, ben più consistenti, di cocaina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X