facebook rss

Scoppia la rissa alla Caritas,
arrivano i carabinieri: tre denunciati

SENIGALLIA - I tre uomini tra i 54 e i 39 anni, residenti tra la provincia di Ancona è quella di Pesaro, ieri avevano alzato troppo il gomito. Uno di loro è stato trovato in possesso di un taglierino ed è stato deferito all'autorità giudiziaria anche per porto di oggetti atti ad offendere

Il radiomobile dei carabinieri di Senigallia

 

Dalle parole di troppo, sono passati alle mani: è scoppiato un parapiglia alla Caritas e una delle tre persone coinvolte era anche in possesso di un taglierino. L’arrivo dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile ieri ha evitato il peggio. I militari della Compagnia di Senigallia hanno denunciato tre persone per il reato rissa. I militari sono intervenuti alla Caritas di Senigallia dove era nata una lite tra tre persone, che sono risultati essere tre uomini tra i 54 e i 39 anni, residenti tra la provincia di Ancona è quella di Pesaro.

La lite era avvenuta per futili motivi, inoltre i tre erano in stato di alterazione dovuto all’assunzione di alcool. Da una lite verbale sono passati alle mani. Ne è scaturita una rissa che è stata sedata grazie all’intervento di due auto dei carabinieri e una volante della polizia. I tre sono stati accompagnati in caserma e denunciati per rissa. Uno di loro è stato trovato anche in possesso di un taglierino, quindi è stato denunciato anche per porto di oggetti atti ad offendere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X