facebook rss

Luca Natalucci nominato
commissario della Lega

FALCONARA - La Lega ha fatto chiarezza al suo interno e ora il centrodestra si presenta unito alla Comunali di maggio a sostegno della candidatura a sindaco di Stefania Signorini in cerca del mandato bis

da sin. Giorgia Latini e Luca Natalucci

 

Luca Natalucci, responsabile provinciale degli Enti locali per il partito, è il nuovo commissario della Lega Falconara. La nomina è arrivata venerdì, poi comunicata dall’onorevole Giorgia Latini: «Oltre ad occuparsi delle attività che vedono coinvolti militanti, iscritti e simpatizzanti, Natalucci sarà impegnato anche nel coordinamento della campagna elettorale per le amministrative di primavera – spiega in una noita l’ex assessore regionale –. La Lega, che ha lavorato bene nella legislatura che va a concludersi fungendo da stimolo positivo per la maggioranza (ad oggi è ancora all’opposizione, ndr), metterà a disposizione della candidata Stefania Signorini la compattezza di una solida filiera che va dalla Regione al Governo nazionale e la crescente sintonia con i cittadini che ha contraddistinto questi anni di consiliatura».

Latini, augurando buon lavoro al neo commissario, ha anche ringraziato per il supporto costante e fattivo il dimissionario segretario comunale Paolo Lustica. Quest’ultimo, infatti, si era dimesso a seguito della decisione dei vertici del partito di sostenere la ricandidatura del sindaco uscente, di fatto compattando il centrodestra sul nome della prof. Lustica ha anche salutato i banchi del Consiglio comunale, dove il suo ruolo di capogruppo verrà assorbito da Elisa Penna, già candidata nella lista Uniti per Falconara a sostegno di Signorini: un (doppio) chiaro segnale dell’ormai passaggio imminente della Lega in maggioranza. Ieri intanto l’assessore uscente Raimondo Baia ha presentato la lista ‘Falconara 2028 – sport, commercio e sicurezza’ che correrà a sostegno sempre della coalizione Stefania Signorini sindaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X