facebook rss

Sfollagente nascosto nell’auto:
denunciato

ANCONA – L’arma è stata sequestrata ad un automobilista durante un controllo su strada della Squadra Volante. Sullo stesso mezzo è stato rinvenuto anche un coltello a serramanico

Una Volante della polizia (Archivio)

 

Trovato con uno sfollagente telescopico in auto: inevitabile la denuncia per porto abusivo di oggetti atti a offendere. Questa mattina gli operatori della Squadra Volante della Questura di Ancona, durante il normale controllo del territorio, hanno proceduto a fermare un’autovettura con un individuo a bordo. Fin da subito l’uomo si mostrava agitato e insofferente agli accertamenti di polizia. Il controllo esito negativo per quanto concerne la ricerca di sostanza stupefacente ma permetteva di rinvenire nel vano porta oggetti uno sfollagente telescopico in ferro della lunghezza di 20 cm. da chiuso e 53 cm. da aperto.

Considerata la natura offensiva dell’arma, la stessa persona è stata indagata sul posto per il reato di porto abusivo in quanto arma propria non soggetta a licenza, e l’arma è stata sequestrata. All’interno del vano portaoggetti è stato inoltre rinvenuto un coltello a serramanico di lunghezza di 22 cm. in piena disponibilità di uno dei due individui a bordo del mezzo, che si mostrava particolarmente insofferente al controllo di polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X