facebook rss

Furiosa lite al Piano:
un ferito al pronto soccorso

ANCONA - I due: un 40enne e un 25enne, si stavano strattonando dopodiché uno è finito a terra. I poliziotti, di passaggio con la Volante, sono subito scesi per dividerli e ricostruire i fatti

Una Volante impegnata nel controllo al Piano (Archivio)

Li hanno notati mentre si strattonavano violentemente al punto da finire entrambi a terra.
La Volante della polizia, in servizio di pattugliamento nella serata di ieri lungo corso Carlo Alberto, si è immediatamente fermata. I poliziotti, scesi dall’auto, hanno subito raggiunto i due per separarli.
Successivamente identificati, sono risultati due marocchini di 40 e 25 anni.
Nel tentativo di ricostruire la dinamica dei fatti, è stato accertato che il più giovane era il nuovo compagno della ex moglie del 40enne, con la quale quest’ultimo aveva avuto un figlio.
Tuttavia, a seguito delle dichiarazioni discordanti fatte dai due, non si comprendeva se fosse stata l’ex moglie oppure il marito, a richiedere un incontro per motivi legati al figlio o per gelosia.
Durante la caduta a terra, uno ha riportato una ferita lacero contusa. Sul posto è intervenuta quindi un’ambulanza che, effettuate le prime medicazioni, ha proceduto con il trasferimento del paziente al pronto soccorso di Torrette. I due sono stati infine invitati a sporgere denuncia in questura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X