facebook rss

Trascorre dei giorni fuori casa,
quando rientra scoppia la lite di coppia:
lui, finisce al pronto soccorso

ANCONA - Sul posto sono dovute intervenire l'ambulanza e la polizia. Calmati gli animi, è stato ricostruito il motivo della furibonda discussione

La polizia e un’ambulanza (Archivio)

Aveva trascorso dei giorni fuori casa, senza aver però informato di ciò la convivente.
I guai, sono ovviamente iniziati non appena l’uomo è rientrato.
Violenta lite di coppia nella serata di ieri a Brecce Bianche.
Gli agenti delle Volanti sono intervenuti verso l’ora di cena in un’abitazione nella quale era stato richiesto l’intervento a seguito di un animato battibecco poco dopo degenerato al punto che, arrivata la polizia sul posto, era già presente un’ambulanza del 118 il cui personale è stato impegnato successivamente nel soccorrere l’uomo, poi trasportato al pronto soccorso di Torrette per essere sottoposto alle cure del caso.
I poliziotti, prima che venisse effettuato il trasferimento al nosocomio regionale, hanno però ascoltato sia la donna che l’uomo, in modo tale da poter ricostruire quanto era accaduto e, fatti calmare gli animi, hanno accertato che il tutto aveva avuto inizio dal fatto che l’uomo aveva trascorso dei giorni fuori casa senza aver dato alcuna comunicazione alla convivente, che aveva mal tollerato quel comportamento. I due procederanno secondo i termini che la legge prevede in questi casi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X