facebook rss

Si dimentica di tirare il freno a mano,
viene investito dalla propria auto

MERGO - L'incidente lungo via Angeli. L'uomo, trattato sul posto, è stato trasportato al pronto soccorso. Richiesto anche l'intervento di Icaro. Sul luogo la Croce Verde di serra San Quirico, automedica del 118, vigili del fuoco di Jesi e carabinieri

Un’ambulanza della Croce Verde di Serra San Quirico

Ha parcheggiato l’auto ma successivamente si è accorto che questa si stava spostando poiché si era scordato di inserire il freno a mano.
L’uomo, di mezza età, è subito corso verso la propria vettura nel tentativo di entrare e tirare il freno. Non riuscendoci, ha quindi cercato di fermarla ma ne è rimasto investito.
E’ successo nel pomeriggio, intorno alle 16.30, in via Angeli a Mergo, nei pressi dell’area di servizio Interpetrol.
Chiamato il 112 da parte di alcuni passanti, sul posto sono intervenute la Croce Verde di Serra San Quirico, l’automedica del 118, i vigili del fuoco di Jesi e i carabinieri.
In un primo momento, dato che l’uomo era rimasto con una gamba sotto la vettura, era stato allertato anche Icaro.
Successivamente, l’automobilista è stato però estratto da sotto l’auto e, immediatamente visitato, le sue condizioni sono apparse fortunatamente meno gravi di quanto si pensasse. L’eliambulanza è stata fatta quindi rientrare e l’uomo è stato accompagnato al pronto soccorso del nosocomio di Jesi per essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X