facebook rss

Spaventata dal clacson, pedone
prende a ombrellate lo specchietto
retrovisore dell’auto: denunciata

FABRIANO - La donna stava attraversando nell'area di via Brodolini fuori dalle strisce ed ha reagito con urla e animosità all'avvertimento del mezzo fermatosi in mezzo alla strada. E' stata deferita all'autorità giudiziaria per danneggiamento aggravato dagli agenti del Commissariato dopo la segnalazione dell'automobilista

Foto d’archivio

 

Spaventata dal clacson di un’auto mentre attraversa la strada, si ferma e prende a ombrellate lo specchietto del mezzo, danneggiandolo. E’ successo a Fabriano. L’attività complessiva del Commissariato di P.S di Fabriano è stata integrata negli ultimi giorni proprio dalla denuncia all’autorità giudiziaria di una trentenne extracomunitaria, residente da diversi anni in questo Comune per il reato di danneggiamento aggravato.

Qualche pomeriggio fa, mentre la donna si trovava ad attraversare una traversa di via Brodolini, fuori dalle strisce pedonali, si spaventava al sentire il suono prolungato di un clacson di un veicolo lì transitante che cercava di richiamarla al rispetto delle norme stradali.

La risposta veemente della donna si produceva in una serie di prolungate urla non comprensibili all’autista del veicolo nel frattempo fermatosi in mezzo alla strada. In una escalation di animosità la donna colpiva ripetutamente con l’ombrello che aveva con sé lo specchietto retrovisore dell’autovettura, una Giulietta, danneggiandolo irreparabilmente. L’autista, nel frattempo, riusciva a dare l’allarme telefonico al 112 Nue ed una pattuglia della Polizia di Stato interveniva riportando la calma ed identificando il richiedente e l’autrice del danneggiamento. Il giorno successivo l’uomo si presentava presso questi uffici per sporgere querela dichiarando un danno subito di oltre 400 euro .

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X