facebook rss

Controlli di Pasqua: una denuncia
per guida in stato di ebbrezza
e cinque segnalazioni per droga

SENIGALLIA - Nei guai sono finiti sei giovani, fermati dai carabinieri

I carabinieri di Senigallia durante un pattugliamento

Controlli del territorio da parte dei carabinieri della Compagnia di Senigallia in questi giorni di festa.
Nel corso del servizio, all’interno di un locale è stato identificato un 18 di Montemarciano, trovato in possesso di uno spinello poi sequestrato. Per lui è scattata la segnalazione come assuntore.
Controllata anche un’auto in sosta, con all’interno quattro ragazzi sui 20 anni, residenti in provincia di Pesaro. I carabinieri li hanno sorpresi con quattro spinelli, dell’hashish e anche 4 grammi di marijuana. Anche per loro si è provveduto al sequestro della sostanza e alla segnalazione alla prefettura di Ancona.

Denunciato per guida in stato di ebbrezza e patente ritirata a un 23enne di Ostra che, controllato la notte di Pasqua mentre era alla guida della propria auto, sottoposto all’etilometro è stato trovato positivo con un tasso di 1,30 g/l.
Accertamenti sono stati eseguiti anche su un’auto che era stata colpita da fermo fiscale, facendo scattare nei confronti del proprietario una multa da 1.900 euro. Diverse anche le sanzioni fatte per violazioni al codice della strada. Controlli che proseguiranno anche per tutta la giornata di oggi e mirati pure a prevenire furti nelle abitazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X