facebook rss

Schianto all’incrocio col Cargopier:
atterra Icaro, due feriti

OSIMO - L'incidente lungo la Statale Adriatica intorno alle 15. Un motociclista è stato trasportato con un codice rosso a Torrette. Soccorsa anche l'automobilista

I soccorsi sul luogo dell’incidente

Grave incidente stradale intorno alle 15 lungo la Statale Adriatica, all’altezza dello svincolo per il Cargopier, a Osimo.
Una moto e un’auto si sono scontrate per cause in corso di accertamento da parte della polizia Stradale di Senigallia, giunta sul luogo per effettuare i rilievi di rito e regolare la viabilità.
Lo schianto, stando alle prime informazioni, sarebbe avvenuto mentre la Opel Corsa, guidata da una 54enne, sembra fosse intenta a girare a sinistra, provenendo da Osimo, quando dal senso di marcia opposto sopraggiungeva la moto.
A seguito dello scontro tra i due mezzi il centauro, un 27enne, è piombato sull’asfalto.

L’auto coinvolta nello schianto

Chiamato il 112, sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce Gialla di Camerano con l’automedica di Osimo.
Successivamente, si è reso necessario anche l’intervento di Icaro partito da Torrette e atterrato poco distante dal luogo dell’incidente, dopo aver verricellato il medico.
Il centauro è stato quindi accompagnato sull’ambulanza di Camerano e trattato dall’équipe medica e infermieristica dell’eliambulanza per poi, una volta stabilizzate le condizioni, essere trasportato a Torrette con un codice rosso.
Soccorsa anche l’automobilista, accompagnata al nosocomio regionale, con un codice verde, da un mezzo della Croce Rossa di Osimo.
Si tratta dell’ennesimo incidente che avviene lungo quell’incrocio e che, in passato, ha visto purtroppo anche risvolti tragici.

al. big.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X