facebook rss

Si presenta al pranzo di Pasquetta
per riappacificarsi con l’ex:
volano pugni a tavola

ANCONA - Il giovane, un 36enne, si è seduto insieme agli amici della donna ma quando tra lui e la 37enne è nata una discussione, questi sono intervenuti

Una Volante della polizia

Si è recato al ristorante sapendo che l’ex fidanzata era lì con degli amici per trascorrere il pranzo di Pasquetta e, in questo modo, ha voluto cogliere l’occasione per poterci parlare dato che non aveva accettato la fine della loro relazione.
Arrivato sul posto, in un locale a Montacuto, il 36enne è stato accolto in modo cordiale sia dalla ragazza che dai suoi amici, tutti seduti a tavola per pranzare.
Poco dopo però, tra lui e la ex è nata una discussione in mezzo alla quale si è intromesso un amico di lei, che lo avrebbe invitato ad abbassare i toni che nel frattempo, tra i due, si erano fatti particolarmente accesi.

Infastidito da quell’osservazione, il 36enne gli ha detto di farsi gli affari propri. E’ a questo punto che la risposta non è andata propriamente a genio all’amico della giovane, che ha iniziato a spintonarlo per poi assestargli un paio di pugni fino a quando non è caduto a terra.
In tutto ciò, è intervenuto anche un secondo amico della ex, che ha sferrato ulteriori cazzotti.
Chiamato il 112, sul posto sono accorse le Volanti. Riportata la calma, gli agenti hanno ascoltato anche la versione della donna, una 37enne, che ha confermato il fatto che l’ex fidanzato l’aveva raggiunta nel locale nonostante lei non volesse e che sì, inizialmente era stato accolto in modo amichevole dai commensali fino a quando i due hanno iniziato a litigare e gli amici di lei sono intervenuti.
Il 36enne, che ha riportato alcune escoriazioni al viso, è stato successivamente medicato dal personale del 118 giunto sul posto con un’ambulanza. Eventualmente, si procederà con querela di parte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X