facebook rss

Si sporge dalla finestra per farla finita:
afferrata e salvata dai poliziotti

ANCONA - Tragedia sfiorata nel pomeriggio di Pasquetta quando una giovane è stata notata mentre cercava di compiere un gesto estremo. Allertato il 112, gli agenti della Volante intervenuta sul luogo sono riusciti a tranquillizzarla per poi affidarla alle cure del personale sanitario di Torrette

Una Volante e un’ambulanza dirette a Torrette

E’ stata una Pasquetta drammatica quella vissuta da una ragazza che, nel pomeriggio di ieri, aveva pensato di farla finita.
La giovane si era infatti sporta quasi completamente dalla finestra di casa, nel tentativo di lasciarsi cadere nel vuoto.
Una scena che è stata notata da molti e in tanti hanno chiamato il 112, facendo intervenire sul posto le Volanti della polizia.
Proprio gli agenti della questura, una volta entrati nell’appartamento, sono riusciti ad avvicinare la donna. Parlandoci nel tentativo di farla desistere, hanno però avuto anche la prontezza di avvicinarla poco prima che potesse verificarsi la tragedia, afferrandola quanto più forte possibile per poi metterla in salvo. Nel frattempo, sul luogo è intervenuto un mezzo del 118.
La giovane, trattata sul posto e sedata, è stata poi accompagnata al pronto soccorso di Torrette, sana e salva, per essere sottoposta a tutte le cure necessarie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X