facebook rss

Tamponamento al parcheggio del fast food:
zuffa e schiaffi tra due ragazze,
intervengono i carabinieri

OSIMO - A chiamare il 112 sono stati alcuni automobilisti che stavano assistendo alla scena, mentre gli amici cercavano di separare le due 18enni ma senza riuscirci

Carabinieri impegnati in alcuni controlli (Archivio)

La manovra con l’auto per uscire dal parcheggio del McDonald’s di Osimo Stazione e il tamponamento con un’altra vettura, hanno fatto scattare momenti di tensione nella serata di ieri, intorno alle 21.
Dopo che i due veicoli si sono toccati, dalle rispettive vetture sono scesi gli occupanti: quattro a bordo di una, e due sull’altra.
Immediatamente, nonostante non vi fossero danni, sono però volati paroloni grossi e, subito dopo, anche ceffoni.

Ad alzare le mani sono state due ragazze, dagli animi particolarmente accesi, che hanno iniziato a picchiarsi al punto che sul posto sono dovuti intervenire anche i carabinieri, allertati da alcuni passanti nel vedere la zuffa. A nulla, infatti, è valso il tentativo di separarle da parte degli amici.
Giunta la Gazzella del Norm, i militari dell’Arma hanno riportato la calma e identificato i sei ragazzi, tutti 18enni, e un testimone.
Successivamente, una volta ricostruiti i fatti, è stato accertato che nessuno aveva bisogno dell’intervento del personale del 118.
I militari si sono quindi assicurati che tutti gli occupanti risalissero a bordo delle rispettive auto e che si allontanassero. La vicenda, eventualmente, procederà con querela di parte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X