facebook rss

Lite tra ex: lui la spinge e lei cade.
Con la spalla slogata,
chiede aiuto in strada

CAMERANO - Una automobilista di passaggio ha chiamato subito il 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Castelfidardo. La donna è stata portata in ambulanza al pronto soccorso

I carabinieri e un’ambulanza a Torrette (Archivio)

L’ha notata un’automobilista di passaggio mentre, in strada e con una spalla lussata, chiedeva aiuto. Dietro di lei, un uomo che sembrava la stesse rincorrendo.
E’ successo nel pomeriggio di ieri a Camerano.
La donna al volante ha immediatamente chiamato il 112 temendo per l’incolumità della giovane. Sul posto, nel giro di breve, è arrivata una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Castelfidardo.

I militari dell’Arma hanno subito individuato la coppia e, notando che la donna aveva effettivamente la spalla slogata, hanno fatto intervenire un’ambulanza del 118.
Successivamente la giovane è stata trasportata al pronto soccorso di Torrette per essere sottoposta a visita e accertamenti medici. Compito dei militari, quello di ricostruire quanto accaduto.

Stando a un primo riscontro dato dalle testimonianze i due, ex fidanzati, si sarebbero incontrati e avrebbero avuto una lite per motivi sentimentali, a seguito della quale l’uomo avrebbe dato uno spintone alla donna che però ha perso l’equilibrio cadendo poi a terra e procurandosi la lussazione.
Rialzatasi, ha iniziato a chiedere aiuto.
Fortunatamente, a seguito delle cure ricevute dal personale medico, non ha riportato conseguenze gravi e in serata è stata dimessa. La donna, al momento, non ha sporto denuncia. La querela per lesioni personali avviene d’ufficio quando i giorni di prognosi sono superiori ai venti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X