facebook rss

Raoul Bova ad Ancona,
le riprese della fiction
ripartono dal Palaindoor

TV - Da domani e per i prossimi cinque giorni l'attore sarà di scena nell'impianto sportivo alle Palombare, tempio dei campioni dell'atletica. Da sabato troupe e cast di interpreti si sposteranno ad Ascoli Piceno al Caffè Meletti

Raoul Bova (foto Giusy Marinelli)

 

Da Ancona a Numana e ritorno. Ripartiranno domani, 17 aprile, al Palaindoor delle Palombare le riprese della nuova fiction che vede protagonista l’attore Raoul Bova. La troupe di Lux Vide, casa produttrice che si appoggia ai professionisti della Guasco per l’allestimento dei set marchigiani, girerà di nuovo ad Ancona per altri 5 giorni. Dopo i ciak battuti sulla spiaggia del Passetto, nella baia di Portonovo ma aanche al duomo di San Ciriaco giovedì scorso e in Piazza del Papa, domani la location sarà allestita nell’impianto sportivo di Ancona. Le telecamere lavoreranno con il cast di interpreti  mattina e pomeriggio.  Le comparse  da far sedere nelle ampie tribune del Palaindoor, tempio dei campioni dell’atletica, sono arrivate a quota 4mila. Hanno manifestato disponibilità a partecipare anche alcune associazioni di volontariato della città con attivisti che, a titolo gratuito, compariranno nelle registrazioni.

Il Palaindoor di Ancona (foto d’archivio)

Da sabato prossimo la carovana di mezzi e attori si sposterà ad Ascoli Piceno per montare l’allestimento cinematografico sulla piazza centrale della città e al Caffè Meletti, recente set per il film ‘L’ombra del giorno’. La fiction che vede protagonista Raoul Bova si intitolerà ‘I magnifici cinque’ e racconta le storie di un gruppo di ragazzi affetti da paraplegìa. Bova impersona la figura del coach che vive con i ragazzi sentimenti forti e la passione per la sport. Il regista è Alexis Sweet che tra i tanti successi ha firmato ‘Ris’ e le ultime puntate di ‘Buongiorno mamma’. Quattro gli episodi previsti, i quali dovrebbero andare in onda da giugno su Canale 5, salvo repentini cambi di programma della rete ammiraglia del gruppo Mediaset. Guasco aveva già collaborato con Lux Vide per le riprese a Fabriano di alcune pillole della fortunata serie ‘Che Dio ci aiuti’.

(Redazione CA)

 

Il set de “I magnifici 5” si sposta nella Riviera del Conero

La sindaca Valeria Mancinelli dà il benvenuto a Raoul Bova sul set di Portonovo

Ancona impazzisce per Raoul Bova: l’attore si concede ai fan tra selfie e strette di mano (Foto/video)

“I magnifici cinque”, primo ciak al Passetto per la fiction con Raoul Bova

Raoul Bova ad Ancona, centinaia di fan già pronte ad incontrare la star della Tv

Nuova serie Tv, Raoul Bova sul set di Ancona

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X