facebook rss

In videochiamata col fidanzato
gli parla dei problemi di lavoro
poi cerca di farla finita: salvata

ANCONA - Il ragazzo ha subito chiamato il 112. Sul posto sono intervenute le Volanti della polizia. Gli agenti sono riusciti a conquistare la fiducia della donna mettendola in salvo

Una Volante della polizia (Archivio)

Ha videochiamato il fidanzato e parlando, non ha potuto fare a meno di aprirsi e raccontare dei propri problemi di lavoro.
Ad un tratto però la donna, una 40enne, è andata oltre, prendendo un coltello dalla cucina per poi mostrarlo dicendo che voleva farla finita. Pochi istanti, e ha chiuso la videochiamata rendendosi irreperibile.

Il ragazzo, giustamente preoccupato, ha subito chiamato il 112 che lo ha messo in contatto con la centrale operativa della questura.
I poliziotti delle Volanti a questo punto si sono diretti immediatamente a casa della donna, in centro.
L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri.

Raggiunta l’abitazione, gli agenti sono riusciti a instaurare con la donna, alquanto agitata, un contatto tale da permettere di entrare nell’appartamento e riportarla, con non poca fatica, alla calma. Entrando nella cucina hanno poi notato il coltello che aveva mostrato al fidanzato durante la videochiamata. Inoltre, si sono accorti che presentava alcune ferite sull’avambraccio, ma per fortuna superficiali.
Fatto intervenire il 118, la donna è stata accompagnata al pronto soccorso per essere sottoposta alle cure del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X